Villa al centro di Nola

In vendita
Villa
Nola
550.000 €
Descrizione
La villa dei tuoi sogni al centro di Nola, in zona centralissima ma nello stesso tempo riservata e tranquilla, Dimensionekasa dispone della vendita di una villa libera su quattro lati.
La soluzione è così composta:- Al piano rialzato ingresso in disimpegno ed una scala in marmo di carrara, di forma ellittica, salone, studio, cucina abitabile e bagno. Al primo piano, quattro camere da letto, bagno e ripostiglio. Il tutto su una superficie calpestabile di 220 mq. con pavimentazione in marmo. La villa presenta 4 balconi per un totale di 80 mq. - un box garage di 100 mq. - una cantina di 20 mq. ed un terrazzo superiore di 120 mq..-
Nella parte inferiore della villa vi è una sala caldaia, ma c'è la possibilità di allaccio al gas metano. Gli infissi esterni sono in ferro e blindati.
DA VEDERE
Caratteristiche principali
Codice:
V001560
Città:
Nola
Categoria:
Villa
Locali:
6
Camere:
4
Bagni:
2
Mq:
220
Box:
1
Mq Box:
100
Balconi:
4
Mq Balcone:
80
Terrazzi:
1
mq Terrazzo:
120
Anno:
1980
Classe energetica:
G
89 kWh/m²a
Stato Immobile:
Abitabile
Grado:
Signorile
Posizione:
Centro
Orientamento:
Est Sud Ovest
Lati Liberi:
4
Tipo Soggiorno:
Salone
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Gasolio
Acqua Calda:
Autonoma
Infissi:
Legno
Serramenti:
Ottimo
Persiana:
Oscurante Metallo
Pavim. Giorno:
Marmo
Pavim. Notte:
Marmo
Pavim. Cucina:
Marmo
Pavim. Bagno:
Marmo
Mappa
via fonseca - Nola (NA)
Cookie preference