Intero Stabile di 2 Appartamenti

In vendita
Stabile / Palazzo
Cimitile
295.000 €
Descrizione
Ampio Stabile posto su 3 Livelli composto da un Bilocale al Piano Terra con Cantina; Appartamento al Piano Primo e Secondo di 120mq ciascuno, di 4 Vani a Cimitile, Via E. De Filippo, a pochi metri da tutti i servizi, a soli 300mt dalla Circumvesuviana, a 2Km dal Vulcano Buono, Cis, Interporto, e ben collegato con Autostrada e paesi Vesuviani.

Contattaci al 081-5129034 o Whatsapp 377 0290781 per una visita.

Dimensionekasa.Nola propone in vendita un ampio Stabile posto tra Piano terra,1° e 2° Piano di 290mq, complessivi ad uso residenziale oltre a cantina, balconi ed un terrazzo di copertura. Gli Appartamenti sono di 4 Vani, facilmente divisibili in più unità, avendo doppi accessi dal pianerottolo, oltre a Bilocale al Piano terra e Spazio Esterno Carrabile per Posti Auto interno.
La soluzione ha in parte rifiniture originarie ma si presenta Abitabile.
Contattaci al 081-5129034 o Whatsapp 377 0290781 per una visita.
Ideale per 2 Famiglie con ulteriore Bilocale da adibire a Studio, oppure per chi ha intenzione di metterlo a rendita creando più unità abitative o struttura ricettiva.
Caratteristiche principali
Codice:
V001642
Città:
Cimitile
Categoria:
Stabile / Palazzo
Locali:
8
Camere:
4
Bagni:
4
Mq:
240
Posti auto:
2
Balconi:
2
Mq Balcone:
25
Terrazzi:
1
Piano:
Rialzato
Anno:
1980
Anno ristrutturazione:
2000
Classe energetica:
F
149,68 kWh/m²a
Stato Immobile:
Abitabile
Orientamento:
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi:
4
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Accessori
Porta Blindata
Ripostiglio
Mappa
via eduardo de filippo - Cimitile (NA)
Cookie preference